Virgilio Sport

La Juventus sull'infortunio di Chiellini: "Infiammazione al tendine d'Achille"

Nota della Juve sull'infortunio di Chiellini: "Infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine d'Achille di sinistra". Kean in gruppo.

Pubblicato:

La Juventus sull'infortunio di Chiellini: "Infiammazione al tendine d'Achille" Fonte: Juventus FC/Getty Images

La Juventus fa luce sull’infortunio di Giorgio Chiellini in Nazionale. Il difensore, che ha lasciato il ritiro di Coverciano e salterà i match di qualificazione ai Mondiali contro Svizzera e Irlanda del Nord, è vittima di un’infiammazione al tendine d’Achille . A renderlo noto, in un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, è il club bianconero.

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Giorgio Chiellini questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra “. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

I tempi di recupero necessari affinchè Chiellini torni a calcare il prato verde saranno dunque da stabilire, mentre in casa Juve la buona notizia riguarda il recupero di Moise Kean . Ancora ai box, invece, De Sciglio .

Moise Kean ha svolto intera seduta di lavoro in gruppo . Mattia De Sciglio continua percorso fisioterapico prestabilito”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...