Gonzalo Higuain ha ritrovato il sorriso negli States, dove sta preparando la nuova stagione con l‘Inter Miami, club in cui si è trasferito dopo l’addio alla Juventus dell’estate 2020. Un nuovo Pipita letteralmente trasformato anche nel look come si nota nelle storie pubblicate dall’amico, nonchè ex compagno in bianconero, Blaise Matuidi su Instagram.
Higuain canta e balla ‘Despacito’
Nei video in questione infatti si vede Higuain in piedi su una sedia, senza capelli e con una folta barba, mentre canta e balla divertito la nota canzone ‘Despacito’ davanti al resto della squadra. Il nuovo look di Higuain in realtà era già stato evidenziato qualche settimana fa, quando l’Inter Miami aveva pubblicato sui canali social le immagini dei calciatori all’inizio del ritiro. In quell’occasione, per la verità , in tanti sui social si erano scatenati: “Assomiglia a Padre Pio“, oppure “Ma no, è tale e quale a Giobbe Covatta“.
Higuain, alti e bassi a Miami
Nella scorsa stagione Higuain ha avuto il tempo di realizzare solo un gol e ha rimediato un’espulsione, ma si è tolto pure la soddisfazione di indossare la fascia da capitano. Ulteriore segnale di come a Miami sia considerato un assoluto leader dello spogliatoio. Dentro e fuori dal campo.