Virgilio Sport

La Salernitana abbraccia Ribery: "Sono contento, darò il massimo"

Il francese fimerà un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza a un milione e mezzo a stagione.

Pubblicato:

La Salernitana abbraccia Ribery: "Sono contento, darò il massimo" Fonte: Getty Images

Oltre tredicimila tifosi hanno accolto Franck Ribery: la Salernitana fa festa per il colpo più importante nella storia club. È stato il giorno dell’arrivo del francese nella città campana. Ribery è sbarcato poco dopo le 9 all’aeroporto di Napoli e alle 10.45 è arrivato a Salerno, prima di essere presentato allo stadio Arechi insieme alla squadra di Castori.

“Sono molto contento di essere qui – le prime parole di Ribery al pubblico presente sulle tribune dell’impianto granata – L’obiettivo è quello di salvarci tutti assieme. Darò il massimo per voi, per la società e per la squadra”.

I tifosi ancora non credono al colpo incredibile del direttore sportivo Fabiani. L’arrivo di Ribery, le cui visite mediche sono in programma nella mattinata di domani, ha acceso la fantasia della gente di Salerno, che all’Arechi ha già dedicato un coro al lussuoso nuovo arrivo.

 

Ribery è partito questa mattina da Monaco di Baviera con un aereo privato alla volta dell’aeroporto di Napoli di Capodichino, dove ad attenderlo c’erano il direttore sportivo Angelo Fabiani e il team manager Salvatore Avallone. Quindi la presentazione ai tifosi all’Arechi, prima della conferenza stampa fissata per le 17.30.

Ribery non vede l’ora di iniziare e lo dimostrano le immagini pubblicate dal calciatore francese sul suo profilo Instagram. Nella giornata di ieri, il 38enne ha postato alcuni momenti dell’allenamento tra la palestra e la strada. Intanto in città è già scoppiata la Ribery-mania, come dimostrano le maglie ‘non ufficiali’ apparse per le vie con il numero 7.

Terminata l’esperienza con la Fiorentina, per Ribery non si chiudono le porte della Serie A. Ora il francese, che fimerà un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza a un milione e mezzo a stagione, dovrà compiere l’impresa di riuscire a trascinare la squadra di Castori verso la salvezza.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...