Virgilio Sport

Lando Norris: "Venerdì di alti e bassi"

"Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per la seconda sessione che hanno migliorato le cose".

Pubblicato:

Lando Norris: "Venerdì di alti e bassi" Fonte: Getty Images

Il pilota della McLaren Lando Norris ha fatto un bilancio in chiaroscuro delle libere nel Gp di Russia. “Oggi abbiamo avuto un po’ di alti e bassi: abbiamo faticato un po’ in prima posizione, ma abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per la seconda sessione che hanno migliorato le cose. Questo progresso mi ha fatto sentire un po’ più sicuro della macchina questo pomeriggio e ci ha dato una sensazione più positiva per domani”.

“Alcuni dei punti di forza che avevamo a Monza non sono così evidenti su questa pista, ci sono più tipi di curve qui in cui non siamo così forti come lo eravamo in Italia. Non è detto però che sia per forza negativo, semplicemente non sempre ci permette di far segnare un buon tempo sul giro”. 

“Non siamo competitivi come a Monza, ma abbiamo ancora un discreto feeling e possiamo ancora essere competitivi rispetto alle squadre contro cui stiamo davvero correndo. Il tempo? Ci sono molte cose da tenere in considerazione per domani con le previsioni del tempo, quindi c’è molto a cui pensare durante la notte per prepararci a domani”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...