Virgilio Sport

L'annuncio di Juric su Belotti: "A gennaio non va via"

L'allenatore croato ha fatto chiarezza sul futuro dell'attaccante italiano: "Mi auguro faccia una grande stagione, poi deciderà il meglio per sé".

Pubblicato:

L'annuncio di Juric su Belotti: "A gennaio non va via"

Ivan Juric ha parlato alla vigilia del match che vedrà il Torino impegnato nel turno infrasettimanale contro il Milan e il tecnico croato ha colto l’occasione per toccare un tema decisamente caldo in casa granata, ossia la situazione contrattuale di Andrea Belotti.

Dopo il recente infortunio, il ‘Gallo’ sta ritrovando gradualmente minutaggio:

“Il suo è un ingresso graduale, è stato fuori a lungo, è entrato bene nelle ultime due partite”.

Poi il passaggio sul futuro dell’attaccante bergamasco, confermando la sua permanenza quantomeno fino a giugno ma anche l’intenzione di non rinnovare con il Toro:

Futuro? Non andrà via a gennaio, non firmerà il rinnovo, a fine campionato si vede. Inutile speculare tutto, non accadrà ciò che leggo, io mi auguro faccia una grande stagione. Poi deciderà il meglio per il suo futuro, ma a gennaio non va via, fa il suo anno, mi auguro e penso benissimo”.

Il contratto di Belotti scade, infatti, a giugno del 2022. A quel punto ogni strada diventa percorribile e la volontà di non trattare il tema rinnovo assomiglia a qualcosa di più di un semplice indizio.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...