Virgilio Sport

L'appello social di Perotti: "Trovatemi la cagnolina", missione compiuta

Dopo qualche giorno di paura, la piccola Juana è stata riconsegnata alla moglie dell'attaccante della Roma mentre mangiava a Barcellona.

Pubblicato:

L'appello social di Perotti: "Trovatemi la cagnolina", missione compiuta Fonte: 123RF

Piccola disavventura familiare a lieto fine per Diego Perotti, che dal pomeriggio di Pasqua a poche ore dalla fondamentale sfida di Champions League contro il Barcellona ha scatenato un discreto tam-tam sul web, che però nulla aveva a che vedere con il calcio.

L’attaccante argentino ha infatti perso l’amatissima cagnolina il giorno di Pasqua e ha chiesto aiuto a tutti i suoi followers per ritrovarla, lanciando un appello social a tutti gli abitanti della Capitale, in particolare ai tifosi della Roma ma non solo.

“Aiutatemi a ritrovarla. Si è persa l’1 Aprile zona Axa/Casal Palocco, si chiama Juana ed è senza collare. Chiunque la trovi avrà una ricompensa. Grazie!”, ha scritto su Facebook l’attaccante della Roma, allegando l’immagine della cagnolina, un bulldog francese.

L’argentino, giunto nella Capitale dal Genoa nel 2016 in prestito e poi riscattato nel corso della stagione, ha preso casa con la moglie e il figlio di due anni nel residenziale quartiere dell’Axa, confinante con quel Casal Palocco dove si è persa Juanita.

“Si è persa in zona Palocco, se qualcuno l’ha vista o sa qualcosa per favore fatemi sapere… Non inviare messaggi inservibili grazie”, ha scritto Perotti su Instagram Stories a poche ore dalla scomparsa della cucciola. E quindi, in un secondo messaggio, ha aggiunto: “Darò una mia maglietta firmata a chi mi porta il cane”, con tanto di emoji delle mani giunte in preghiera.

Il piccolo dramma di Perotti ha colpito anche diversi suoi compagni di squadra. Tra coloro che hanno rilanciato il suo messaggio social e il suo accorato appello a trovare la cagnolina ci sono infatti altri protagonisti della Roma come Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Radja Nainggolan e Kevin Strootman.

La storia è però finita nel modo migliore proprio nel pomeriggio che ha preceduto Barcellona-Roma: la moglie di Perotti ha infatti annunciato il ritrovamento di Juana e lo ha annunciato su Instagram, proprio mentre il marito mangiava in quel della città catalana.

E ora certamente potrà giocare al Camp Nou con il cuore più leggero.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...