Virgilio Sport

Lavezzi riappare in pubblico a tifare per il nipote, ecco come sta il Pocho

Un po' di normalità per l'argentino finito al centro delle cronache nelle scorse settimana. Il 38enne ex Napoli è stato visto nuovamente in pubblico

11-02-2024 12:30

Alessio Raicaldo

Alessio Raicaldo

Sport Specialist

Un figlio che si chiama Diego e la tesi di laurea sugli stadi di proprietà in Italia. Il calcio quale filo conduttore irrinunciabile tra passione e professione. Per Virgilio Sport indaga, approfondisce e scandaglia l'universo mondo dello sport per antonomasia

Come sta Ezequiel Lavezzi? I fan del Pocho sono parecchio preoccupati per le sue condizioni di salute, anche alla luce dei messaggi discordanti delle scorse settimane. Giorni dopo aver pubblicato foto sui suoi social network dalla clinica psichiatrica Dharma di Boedo, l’ex giocatore di Napoli e Paris Saint-Germain ha fatto la sua prima apparizione pubblica dal suo ricovero volontario, avvenuto il 7 gennaio. Il sudamericano è andato a vedere dal vivo una partita del nipote attirando gli sguardi di tutto il pubblico.

La visita di Lavezzi al nipote Agustín

La partita in questione era quella tra Almirante Brown e Tristán Suárez giocata a Isidro Casanova. Ezequiel Lavezzi era lì in tribuna a tifare per suo nipote. Si tratta di Agustín Lavezzi, attaccante 28enne che ha lasciato Brown de Adrogué a gennaio per approdare al club dell’Ezeiza. Con risultati anche discreti: alla seconda partita in casa del Lechero il nipote d’arte ha segnato una doppietta ribaltando la situazione e portandola sul 2-1 contro i padroni di casa.

La nuova vita del Pocho

Ad indagare sulla vita del Pocho ci ha pensato Olé, giornale sportivo con sede a Buenos Aires. Secondo quanto riportato dai giornalisti che hanno seguito da vicino le problematiche di Lavezzi, l’ex giocatore sarebbe stato isolato a lungo con utilizzo del cellulare limitato a poche ore soltanto. Al suo fianco solamente i familiari stretti e le persone a lui più care. Ecco perché ha fatto particolarmente piacere rivederlo in pubblico, cosa non affatto scontata dopo le vicissitudini delle scorse settimane.

Sprazzi di normalità per Lavezzi

Insomma, una vita sicuramente più tranquilla di quella del passato. Tra Napoli e Parigi, il Pocho ha provato a trovare una propria stabilità ma con l’addio al calcio i problemi sono aumentati. Con la partita di sabato del nipote, il 38enne di Villa Gobernador Galvez si è mostrato nuovamente alla gente con la quale ha scattato qualche foto oltre ad essere ripreso dalla trasmissione che si occupava di seguire l’evento. Sprazzi di normalità incoraggianti per un ragazzo che deve necessariamente ritrovare la serenità.

Lavezzi riappare in pubblico a tifare per il nipote, ecco come sta il Pocho Fonte: Imago

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Atalanta - Bologna
Napoli - Juventus
SERIE B:
Modena - Cremonese

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...