Virgilio Sport

Lazio, il nuovo allenatore è Maurizio Sarri: l'ufficialità

L'annuncio sulle pagine social della Lazio con tanto di indizio: su Twitter è apparsa l'emoji di una sigaretta. Il tecnico, ex della Juve, torna su una panchina di A

Pubblicato:

Sul profilo Twitter della Lazio sono apparsi degli indizi che hanno subito portato al nome tanto atteso di Maurizio Sarri.

Il tecnico, è stato così annunciato dal club di Claudio Lotito come nuovo allenatore dei biancocelesti.

Non solo una sigaretta, il club ha poi messo l’immagine di una tuta e di una banca (riferimento al passato da banchiere del tecnico). L’affare, che molti si aspettavano già per ieri sera, è così diventato ufficiale.

Nella notte sarebbero stati sciolti gli ultimi nodi sorti nel momento della stesura del contratto. L’ex di Napoli, Chelsea e Juventus, per impegni personali, intanto, è da ieri sera a Milano dove con l’agente Ramadani è arrivato a definire tutti i dettagli e a dare il suo via libera.

Secondo le ultime indiscrezioni l’accordo sarebbe stato siglato fino al 2023 a 3,3 milioni di euro più bonus con opzione per il terzo anno. Il tecnico toscano si sarebbe convito ad accettare la proposta della Lazio dopo aver avuto alcune rassicurazioni da parte dalla società.

Sarri avrebbe infatti chiesto la conferma dei big, da Milinkovic, Immobile, Acerbi fino a Luis Alberto più la certezza di nuovi innesti da inserire nel gruppo.

Oltre al tecnico arriveranno anche il vice Martusciello e quattro collaboratori. Tirano così un sospiro di sollievo i tifosi della Lazio che fino alla fine temevano che l’affare potesse salvare.

Nonostante però le paure alla fine la società è riuscita ad avere l’ok dal tecnico toscano che andrà a sostituire Simone Inzaghi che ha detto invece sì all’Inter.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...