Virgilio Sport

Lazio, Milinkovic-Savic: "A Roma sto bene, Sarri meglio di Inzaghi"

Il serbo: "I tifosi ci sono sempre stati per me, anche nei momenti difficili. Per loro ho solo belle parole".

Pubblicato:

Lazio, Milinkovic-Savic: "A Roma sto bene, Sarri meglio di Inzaghi" Fonte: Getty Images

A Dazn, Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche dell’intesa con Immobile: “Con Ciro ci capiamo bene, so sempre dov’è. Quando non lo vedo, lo sento e so che è pronto. Anche lui sa che gli posso dare assist senza vederlo, ci capiamo. Il derby è una partita diversa da tutte le altre perché sai che rappresenti un popolo intero, non puoi sbagliarla. Devi dare tutto. Rimane la partita più importante per la gente che ti guarda”.

Milinkovic è felice di avere in panchina un mister come Sarri: “Mi diverto molto, finalmente abbiamo capito il suo gioco. Fa correre tanto, ma senza correre non puoi giocare a calcio. Quello di Inzaghi è un calcio diverso: con lui c’era più la soluzione della palla alta, con il mister invece giochiamo palla a terra e vuole che semplifichiamo il gioco, pochi tocchi e muoversi di più. Nel 3-5-2 di Inzaghi hai molti giocatori intorno e sai sempre dove passarla, nel 4-3-3 si corre di più: io preferisco il primo“.

Conclusione sui tifosi: “Ci sono sempre stati per me, anche nei momenti difficili. Per loro ho solo belle parole. Sono qui da 8 anni e mi godo ogni giorno. Abbiamo battuto tutte le grandi. È come prima, il problema lo troviamo con le piccole e non troviamo spiegazione. Non è una cosa normale, ma è stata una stagione bella. Mancano poche partite, daremo tutto per arrivare ai gironi di Champions. Futuro? A Roma sto bene”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...