Virgilio Sport

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali: Smalling titolare

Le formazioni ufficiali del Derby: Fonseca con Smalling in difesa e Villar a centrocampo. Simone Inzaghi recupera Luis Alberto e Immobile.

15-01-2021 20:03

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali: Smalling titolare Fonte: Getty

La diciottesima giornata di Serie A si apre all’Olimpico, dove si gioca il Derby della Capitale tra Lazio e Roma.

Simone Inzaghi recupera Luis Alberto e Immobile, entrambi non al meglio ma regolarmente al loro posto. In porta c’è ancora Reina.

Acerbi guida la difesa biancoceleste, accanto a lui Luiz Felipe e Radu. Lazzari e Marusic sugli esterni. Lulic torna finalmente a disposizione ma parte dalla panchina, così come Correa.

Nelle file della Roma ce la fa Smalling che compone la difesa a tre insieme a Mancini e Ibanez. A centrocampo Villar vince di nuovo il ballottaggio con Cristante per affiancare Veretout.

Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan confermatissimi alle spalle di Dzeko. Pedro, recuperato, va in panchina insieme a Borja Mayoral e Carles Perez. Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Pau Lopez in porta.

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-ROMA

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...