Virgilio Sport

Lazio, Sarri: "Ottima gara. Il futuro? Per me è la partita col Torino"

Finalmente la Lazio assomiglia al suo allenatore, e al tecnico questo fa molto piacere. Oltre a ciò, Sarri evita le domande sul proprio futuro.

Pubblicato:

Lazio, Sarri: "Ottima gara. Il futuro? Per me è la partita col Torino" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha preso la parola in conferenza stampa in seguito al bellissimo successo per 4-1 al Ferraris contro il Genoa di Blessin. Questo il commento di Sarri sulla gara di oggi:

“Perfetti no, ma abbiamo fatto un’ottima gara. Sapevamo che i primi 15 minuti sarebbero stati difficili. Il Genoa è un avversario difficile da affrontare, gioca in modo intenso e sulle palle lunghe. Siamo stati bravi a giocare con qualità e abbiamo avuto tante occasioni da gol. A livello difensivo abbiamo fatto bene, anche se abbiamo difeso in modo sporco per il modo di giocare degli avversari. In sei trasferte abbiamo fatto quattro vittorie e un pari. Purtroppo è arrivata la sconfitta nel derby che era in trasferta ma per modo di dire”.

Dato che se ne parla tanto, Sarri commenta il suo futuro alla Lazio:

“Il futuro? È la prossima partita contro il Torino. A questa squadra serve starle dietro. Spesso ci ha abbandonato nei momenti positivi. La Lazio può fare delle cose importanti, io penso solo a questo. Vediamo che cosa dice il presidente. La mia idea? L’ho sempre espressa, mi trovo bene, è un ambiente molto particolare nel quale allenare, a starci dentro capisci che i tanti luoghi comuni che ci sono sono finti. Qui ci sono persone straordinarie e io ci sto benissimo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...