Virgilio Sport

Lazio: vittoria da Champions, ma Immobile preoccupa

Milinkovic-Savic decide la sfida di Torino con l'inzuccata che stende i granata, infortunato il centravanti che esce dal campo in lacrime.

Pubblicato:

Lazio: vittoria da Champions, ma Immobile preoccupa Fonte: 123RF

Torino-Lazio termina 0-1 grazie a un gol di Sergej Milinkovic-Savic che vale l’aggancio alla Roma e una corsa alla Champions League sempre più vicina ad essere portata a compimento dai biancocelesti. La cui serata, però, non è solo positiva.

Simone Inzaghi deve infatti fare i conti con l’infortunio di Ciro Immobile, uscito dal campo al 14′ minuto in lacrime per un problema alla coscia, probabilmente di natura muscolare.

Poi era stato Sirigu a vestire i panni dell’eroe, intuendo le intenzioni di Luis Alberto e neutralizzandogli un rigore (tirato peraltro piuttosto male) tuffandosi sulla sua sinistra e addirittura bloccando il pallone.

Dopo un primo tempo bloccato, quindi, è servito il colpo di testa di Milinkovic-Savic per far cadere il muro del Toro: bravo il serbo a inzuccare al 56′ su angolo battuto da Luis Alberto e anticipando N’Koulou.

Il Torino nel finale si infarcisce di punte, ma non riesce a impensierire Strakosha. E la Lazio, ora, intravvede la porta che conduce all’Europa dei grandi.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...