Virgilio Sport

La Lazio chiude per Zaccagni: al Verona 7 milioni più 2 di bonus

Accordo raggiunto tra Lazio e Verona per Mattia Zaccagni: operazione da 7 milioni più 2 di bonus, intesa anche col calciatore.

Pubblicato:

La Lazio chiude il colpo Mattia Zaccagni. Il club biancoceleste ha virato deciso sul centrocampista del Verona e ha raggiunto l’accordo con la società scaligerà per il trasferimento sulla base di 7 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus.

Dopo il no dell’Eintracht Francoforte per Kostic, la Lazio ha deciso di puntare sul classe 1995 dei gialloblù. Sarà proprio Zaccagni il rinforzo per Maurizio Sarri sulla trequarti, che andrà a completare la batteria delle ali dopo l’addio di Joaquin Correa, passato all’Inter.

Come riferisce Sky Sport, la Lazio ha trovato anche l’accordo sull’ingaggio con l’entourage di Zaccagni. Zaccagni lascia il Verona dopo sei stagioni, con in mezzo un prestito al Cittadella. Il 26enne centrocampista di Cesena ha collezionato 146 presenze, 15 reti, 22 assist e due promozioni in Serie A con la maglia del club scaligero.

Ora la chiamata della Lazio di Maurizio Sarri, che ha scelto proprio lui per completare la rosa a disposizione del tecnico toscano.

La Lazio chiude per Zaccagni: al Verona 7 milioni più 2 di bonus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...