,,
Virgilio Sport SPORT

LBA, Baraldi: "Mannion sarà nei 12 di sabato"

"Sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante"

14-10-2021 14:28

Luca Baraldi, Amministratore delegato della Virtus Segafredo Bologna, ha presentato, preso il Savoia Hotel, la campagna abbonamenti bianconera in conferenza stampa, presso il Savoia Hotel.

“Siamo all’inizio o meglio in un tratto di strada iniziale di un percorso. È un momento molto importante in cui dovremmo confermare le nostre qualità tecniche dopo la vittoria di uno scudetto. Sappiamo che vincere è difficile ma confermarsi di più. Abbiamo tanti nuovi giocatori arrivati per precisa scelta tecnica in seguito ad analisi approfondite di Paolo Ronci e di coach Scariolo. La stagione è iniziata com’era finita con la vittoria di una coppa e per questo spero che l’entusiasmo dei nostri tifosi sia cresciuto in queste settimane. Sono molto stupito della concentrazione e determinazione di questa squadra, a Venezia lo abbiamo dimostrato una volta di più. C’è una grande gestione del gruppo ed è molto importante perché sono gli uomini a fare le societá. Chi verrà credo che si divertirà. Si può perdere perché ci sono gli avversari ma questa è una squadra costruita per vincere”.

Arriva anche la grande notizia di Mannion inserito nei 12… “Portare qui Mannion è stata un’impresa difficilissima. La nostra societa grazie alla sua immagine nel mondo è riuscita in qualcosa di incredibile. È stato il Dott. Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. Mannion rappresenta l’Italia nel mondo ed è un giocatore della Virtus. Sabato sarà nei 12 a referto, sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante, questo ragazzo ha una forza incredibile.”

OMNISPORT

LBA, Baraldi: "Mannion sarà nei 12 di sabato" Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...