,,
Virgilio Sport SPORT

Le Parisien, Ibra voleva il PSG: rinnovo col Milan dopo il no di Leonardo

Secondo l'indiscrezione del quotidiano francese, Zlatan Ibrahimovic voleva tornare a vestire la maglia del PSG: dopo il no, il rinnovo col Milan.

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic ha tenuto i tifosi del Milan con il fiato sospeso. Nella seconda parte della passata stagione, l’attaccante svedese ha trattato per diverse settimane con la società rossonera, prima di siglare il nuovo contratto fino al 30 giugno 2022 con ingaggio da circa 7 milioni di euro bonus compresi.

Le Parisien svela un’indiscrezione riguardante proprio Ibrahimovic. Secondo il quotidiano francese, durante la scorsa primavera il calciatore ex – tra le altre – Barcellona, Juventus e Inter avrebbe sondato il terreno per capire se ci fosse la possibile di tornare al Paris Saint-Germain.

 

A muoversi sarebbe stato il suo procuratore Mino Raiola, che avrebbe contattato il dirigente del club parigino Leonardo per capire se ci fossero i margini di un clamoroso ritorno all’ombra della Tour Eiffel di Ibra. Ibrahimovic ha sempre mostrato il suo attaccamento al Paris Saint-Germain e alla città di Parigi e non avrebbe voluto lasciare la capitale francese nel 2016, al termine di quattro stagioni con la squadra transalpina.

La risposta di Leonardo e del PSG non è stata positiva. Il dirigente del club transalpino ha confermato di non essere interessato al ritorno dello svedese. Così Ibrahimovic ha deciso di restare al Milan un’altra stagione e festeggiare con la maglia rossonera i suoi 40 anni, traguardo che raggiungerà il prossimo 3 ottobre.

OMNISPORT | 03-08-2021 16:32

Le Parisien, Ibra voleva il PSG: rinnovo col Milan dopo il no di Leonardo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...