Virgilio Sport

Lega Serie A: Milano sa solo vincere, la Virtus Bologna batte Brindisi

Le V Nere sconfiggono i pugliesi in una sorta di spareggio per il secondo posto alle spalle dell'Olimpia che ha letteralmente umiliato Treviso.

Pubblicato:

Lega Serie A: Milano sa solo vincere, la Virtus Bologna batte Brindisi Fonte: Getty Images

L’AX Armani Exchange Milano al Mediolanum Forum umilia letteralmente la NutriBullet Treviso rifilandole un trentello, 85-55, e resta a punteggio pieno dopo la nona giornata di Lega di Serie A. Ma il big match in calendario era quello tra la Virtus Segafredo Bologna campione d’Italia e l’Happy Casa Brindisi, una sorta di spareggio per il secondo posto alle spalle dell’Olimpia.

A vincerlo sono state le V Nere di Sergio Scariolo, che alla Segafredo Arena hanno piegato 90-82 i pugliesi di Frank Vitucci grazie a 20 punti di Kevin Juwan Hervey e 14 punti e 10 assist di Milos Teodosic, ma soprattutto grazie a un parziale di 33-8 nel secondo quarto con cui hanno messo le mani sulla partita.

Questi i risultati della nona giornata: Varese-Tortona 85-76 (giocata ieri), Venezia-Trieste 84-77, Milano-Treviso 85-55, Trento-Fortitudo Bologna 84-77, Reggiana-Brescia 80-61, Sassari-Napoli 74-75, Virtus Bologna-Brindisi 90-82, Cremona-Pesaro 84-88.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...