Virgilio Sport

Leo Sena costretto a fermarsi: lo Spezia lo perde per un mese

Il club ligure ha annunciato che il giocatore brasiliano dovrà rimanere fermo ai box per un mese a causa di anomalie emerse dalle visite mediche.

Pubblicato:

Leo Sena costretto a fermarsi: lo Spezia lo perde per un mese Fonte: Getty

Nuovi problemi in casa Spezia. La formazione ligure ha annunciato che il calciatore brasiliano Leo Sena dovrà sospendere l’attività agonistica per un mese:

“Lo Spezia Calcio comunica che in occasione delle visite mediche periodiche ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, alle quali è stato sottoposto il calciatore Leo Sena, sono state evidenziate delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali.

Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione dall’attività di circa un mese, durante il quale le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club, per poi procedere con una nuova valutazione”.

Nel corso delle tradizionali visite mediche prestagionali sarebbero emerse delle anomalie di natura fisiologica che hanno spinto lo staff medico dello Spezia a fermare il calciatore in attesa di rivalutarne le condizioni tra un mese.

Un intoppo decisamente importante per gli equilibri tattici del centrocampo di Thiago Motta, costretto a fare a meno di uno dei suoi titolari nel reparto di mezzo.

Nella passata stagione Leo Sena ha collezionato 15 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...