Virgilio Sport

L’Inter pensa al futuro: ecco i prossimi due obiettivi nerazzurri

Rimpiazzati da poco Hakimi e Lukaku, l'Inter non vuole fermarsi e inizia già a pensare quali saranno i prossimi investimenti per rinforzare la rosa.

02-09-2021 13:45

L ‘Inter ha iniziato il Campionato 2021/2022 di Serie A esattamente come aveva terminato: vincendo e convincendo. I nerazzurri, profondamente scossi da un calciomercato che ha visto salutare ben 3 top Player ( Hakimi e Lukaku più Antonio Conte) sono comunque partiti bene grazie alle vittorie contro Genoa ed Hellas Verona . I sostituti che è stato in grado di pescare Marotta sembrano già essersi amalgamati perfettamente nella rosa di Simone Inzagh i, ma solo perchè il mercato è chiuso questo non vuol dire che l’ Inter non stia continuando a pensare alle prossime mosse da fare per rinforzare la squadra. 

In ambito rinnovi, se è tutto fatto per la permanenza in nerazzurro del Toro Lautaro Martinez , lo stesso non si può dire per il croato Marcelo Brozovic, il cui contratto scadrà a gennaio e punta ad un rinnovo con aumento dell’ingaggio. La richiesta del croato è 5,5 milioni più bonus e c’è ottimismo nella chance di trovare un accordo. Poi toccherà anche a Barella estendere il proprio accordo con la Beneamata , e anche qui non ci si aspetta particolari problemi.

Fronte acquisti. Chiuso un mercato con una sensibile riduzione del monte ingaggi e un incasso di oltre 130 milioni di euro, fra mercato in entrata e in uscita, Marotta e Ausilio hanno già bene in mente quali saranno le prossime operazioni di condurre in porto. Prima di tutto bisogna iniziare a parlare del post Samir Handanovic , con l’ex Ajax Onana pista più intrigante al momento, ma senza dimenticare giovani italiani come Meret e Cragno

Per l’attacco, invece, la pista numero 1 porta al giovane attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori , già cercato in questa sessione di mercato dalla Juventus salvo poi concludere con un nulla di fatto. Oltre a Raspadori , i nerazzurri stanno continuando a monitorare, sotto traccia, la situazione Napoli-Lorenzo Insigne, col classe 1991 che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo coi partenopei.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...