Virgilio Sport

L'Inter prende Valentin Carboni: è il figlio di Ezequiel

Nuovo innesto nelle giovanili dell'Inter: è il 2005 Valentin Carboni, che raggiunge il fratello Franco. Il padre è l'ex catanese Ezequiel.

09-09-2020 14:26

L'Inter prende Valentin Carboni: è il figlio di Ezequiel Fonte: Getty Images

Un occhio alla prima squadra, uno alle giovanili. E così, mentre l’Inter aspetta Arturo Vidal, c’è spazio anche per un altro arrivo in salsa sudamericana. Questa volta legato al vivaio, dove giocherà Valentin Carboni, 15 anni, giovanissimo talento argentino.

Carboni ha firmato il proprio contratto con l’Inter, come testimoniato dalla foto pubblicata sul proprio profilo Instagram dal padre. E chi è quest’ultimo? Ezequiel Carboni. Nome noto alle platee italiane, se è vero che ha vestito la maglia del Catania dal 2008 al 2011, tornandovi da allenatore per guidare la Berretti nell’ultima stagione.

“Orgoglioso di te Vale – ha scritto Ezequiel sui social – questo è senza dubbio frutto dei tuoi sforzi, della tua dedizione ma principalmente della tua umiltà. È solo l’inizio”.

Valentin raggiunge il fratello Franco, l’altro figlio di Ezequiel, di due anni più anziano: anche lui gioca nelle giovanili dell’Inter, che lo ha preso a fine gennaio acquistandolo dal Catania.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...