Virgilio Sport

Lipsia-Liverpool, le formazioni ufficiali

Le scelte di Nagelsmann e Klopp per l'andata degli ottavi di Champions League: Kabak con Henderson in difesa, ko Fabinho. Tedeschi con Nkunku falso 9.

Pubblicato:

Lipsia-Liverpool, le formazioni ufficiali Fonte: (C)Getty Images

Il Liverpool si rituffa sulla Champions League per cercare riscatto dalla crisi profonda in campionato, ma nell’andata degli ottavi l’avversario è il Lipsia, semifinalista nella scorsa edizione e lanciato all’inseguimento del Bayern in campionato.

Derby tedesco in panchina. Possibile passaggio a quattro per Nagelsmann, con Klostermann e Upamecano al centro più Mukiele e Angelino larghi per completare la linea davanti a Gulacsi. Olmo e Sabitzer supportano il finto centravanti Nkunku. Henrichs e Kluivert recuperano per la panchina.

Classico 4-3-3, invece, per Klopp, che deve fare i conti con una lunga serie di assenze. L’ultimo ad aggiungersi è Fabinho in difesa: Kabak con Henderson compongono la coppia, con i terzini titolari e Alisson in porta. Davanti il solito tridente, con Jota ancora out.

Le formazioni ufficiali di Lipsia-Liverpool:

LIPSIA (4-3-2-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino; Adams, Kampl, Haidara; Olmo, Sabitzer; Nkunku. All.: Nagelsmann.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Henderson, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...