Virgilio Sport

Lo sfogo di Lautaro scatena la polemica: intoccabile o nuovo Icardi?

Il bomber argentino nervoso dopo il ritorno al gol, insistenti le voci su una sua cessione: il parere dei tifosi

Pubblicato:

E’ tornato a segnare nella gara più delicata: contro lo Spezia l’Inter doveva dare continuità alle due vittorie di fila precedenti e mantenere il passo del Milan facendogli sentire il fiato sul collo in attesa del possibile sorpasso grazie alla gara da recuperare contro il Bologna. Lautaro Martinez ha vissuto momenti migliori in questa stagione ma ieri ha ritrovato il gol e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo tante critiche e le insistenti voci di una possibile cessione.

Lautaro si sfoga dopo il gol allo Spezia

Il gol è tornato dunque ma il sorriso no. Lautaro Martinez a fine gara si è sfogato: “Si parla tanto e questo non mi piace. Ho sempre dato il massimo per l’Inter e queste voci non mi piacciono. Quando sto in panchina sono arrabbiato perché voglio giocare sempre ma l’unica cosa che conta qua è l’Inter. E io cerco di dare una mano ai compagni sempre”

Tifosi dell’Inter divisi sul futuro di Lautaro

Il popolo nerazzurro si spacca quando si parla di Lautaro: “Uno del suo livello, non dovrebbe dare retta alle voci che girano. Tu sei l’Inter e Noi ti amiamo. Tutto il resto è noia”, oppure: “Io questo qui lo voglio nella mia squadra anche il prossimo anno! Inter vedete di accontentarmi GRAZIE!” e ancora: : “Bravo Lautaro. Parole pesanti. Mature. L’ Inter ha vinto con un gol di Lautaro. Evviva Lautaro. Evviva l’Inter”

C’è chi scrive: “Come si fa a pensare di vendere Lautaro?? Non è normale questa cosa… abbiamo sacrificato Lukako e Hakimi sull’altare del bilancio, ma pensare di vendere Lautaro per Dybala è un’eresia” e poi: “Ha perfettamente ragione. Nulla da aggiungere” e anche: “Se penso che c’è ancora gente che critica Lautaro e accetta come se niente fosse Correa impazzisco! Questi due sono imparagonabili, il Toro è di un altro pianeta”.

Lautaro non è amato da tutti i nerazzurri

Fioccano però pareri opposti: “Dovessimo arrivare dietro a questo Milan imbarazzante ,è soprattutto colpa di Lautaro. 2 mesi e mezzo a sprecare palle gol . Stagione mediocre per lui” e anche: “E quel che preoccupa è il giustificazionismo. Come se fossimo una squadra senza obiettivi che si può accontentare. Il processo di icardizzazione è da evitare …”

C’è chi osserva: “Per me Lautaro è vendibilissimo da 50 in su” e ancora: “Senza dignità: 3 mesi senza gol, segna con la Salernitana poi un ulteriore mese senza gol..e si lamenta se lo criticano. Muto, lavora e fai gol, miracolato”.

Infine la chiosa: “È la prima bella partita che gli vedo fare nel 2022, partire dalla panca gli ha fatto proprio bene !”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...