Virgilio Sport

Lozano, ma che dici? Scoppia un altro caso sul messicano del Napoli

Il copione si ripete: un'intervista dell'attaccante scatena le polemiche. Nel mirino lo scarso spazio avuto nelle ultime settimane in azzurro.

Pubblicato:

Ogni volta che va in nazionale, le sue dichiarazioni fanno rumore e scatenano polemiche. Sembra essere diventato questo il destino di Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Napoli è volato in Messico per le ultime, decisive gare di qualificazione al prossimo Mondiale. Incredibile ma vero, a due giornate dal termine del girone finale la ‘Tricolor’ non ha ancora staccato il biglietto per il Qatar. Ma a tenere banco sono soprattutto le dichiarazioni pepate del Chucky nei confronti del Napoli e in particolare di Spalletti.

Lozano dal Messico: “Grazie a Dio c’è la nazionale”

In un’intervista concessa all’emittente TUDN, direttamente dal ritiro della sua nazionale, l’attaccante del Napoli ha ammesso: “È stato un periodo molto difficile a causa degli infortuni e poi dopo aver contratto il Covid. Ora ho recuperato, ma riconosco che mi manca un po’ il ritmo, poiché ho passato un bel po’ di tempo senza giocare”. Quindi la stoccata a Spalletti: “Questo ti colpisce molto perché se non ti alleni non sei al 100 per cento fisicamente. Ma ora eccoci qua, grazie a Dio c’è la nazionale”.

Lozano e il precedente: “Voglio un club più grande”

A novembre invece erano state altre dichiarazioni del messicano a far scoppiare un piccolo caso a Napoli. In un’intervista, il Chucky aveva detto: “Il Napoli è una squadra competitiva, ma vorrei giocare in un club più grande”. Apriti cielo. Al ritorno in Italia lo stesso Lozano ha poi fatto pubblicare una precisazione dal club partenopeo, in cui assicurava che non era quello il significato delle sue parole. Qualcosa però nel frattempo si è incrinato, soprattutto nel rapporto coi tifosi.

I tifosi del Napoli bacchettano Lozano sui social

Sono proprio i tifosi a replicare duramente al messicano sui social. “Non gioca perché quando torna dalla Nazionale è sempre infortunato e ci vogliono mesi per farlo recuperare”, fa notare Marisa. Anche Luca è pungente: “A Napoli non giochi perchè ogni volta che vai in nazionale ti rompi”. Giovanni ha un suggerimento di mercato: “Da un po’ di tempo mostra insofferenza, va venduto subito”. Pasquale invece ne ha uno per Spalletti: “Perché non schierarlo titolare a sinistra al posto di Insigne, che ormai è un ex giocatore?”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DEL NAPOLI

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...