Virgilio Sport

Luca D'Angelo non dà alibi al Pisa

Nerazzurri condizionati dalle positività al Coronavirus, ma alla vigilia della partita contro il Cittadella il tecnico ha scosso il gruppo: "Abbiamo tutto per fare risultato".

Pubblicato:

Luca D'Angelo non dà alibi al Pisa Fonte: Getty Images

Dopo il pareggio contro la Reggina il Pisa vuole allungare la striscia positiva sul campo del Cittadella, reduce a propria volta dall’1-1 contro l’Empoli.

Per la squadra di D’Angelo la settimana è stata condizionata dai tanti casi di positività al Coronavirus, ma il tecnico abruzzese, che ha presentato la sfida in conferenza stampa, non vuole dare alibi alla squadra:

“Abbiamo riscontrato poi diverse positività al Covid-19, il lavoro settimanale ne ha risentito, l’operato di staff e squadra non è stato facile, ma negli ultimi due giorni abbiamo lavorato più tranquillamente: per domani siamo pronti, le assenze possono creare problemi ma si deve esser consapevoli che abbiamo una rosa ampia che ci consente di schierare sempre una squadra competitiva. Se non dovessimo far bene non sarà per le assenze, ma perché non facciamo bene noi. non mi piacciono i piagnistei, e non cadiamo nell’errore di dire che mancano otto giocatori. Mancano, è vero, ma possiamo fare un grande risultato”.

“Contro la Reggina – ha aggiunto D’Angelo – Abbiamo sbagliato molto tecnicamente: può capitare, era la terza gara in una settimana. Sono una buonissima squadra, guidata da un mister molto bravo da cui io personalmente traggo molto spunti, ma noi abbiamo le carte in regola per fare un’ottima partita”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...