Virgilio Sport

Man United, Oblak per il dopo De Gea

I Red Devils potrebbero decidere per un cambio in porta dopo l'epopea della spagnolo. Oblak al momento sembra la prima opzione.

Pubblicato:

Man United, Oblak per il dopo De Gea Fonte: Getty Images

Secondo quanto riferito, il Manchester United è pronto a un cambiamento importante: il portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak sarebbe un obiettivo prioritario.

Sia Oblak, 29 anni, che l’attuale numero uno dello United David de Gea, 31 anni, sono all’ultima stagione dei rispettivi contratti. Anche se un trasferimento a gennaio potrebbe essere possibile, sembra più probabile che lo United cerchi di prendere Oblak a fine stagione, dato che anche l’Atletico vorrà tenersi il suo portiere senza dubbio almeno fino a giugno.

De Gea ha dichiarato pubblicamente il suo desiderio di rimanere all’Old Trafford, ma se Erik ten Hag deciderà che il suo tempo come numero uno è giunto al termine, probabilmente dovrà andarsene, a meno che lo United non voglia il portiere di riserva più costoso del mondo.

Secondo quanto riportato dalla testata francese Jeunes Footeux, lo United è alla ricerca di un portiere di calibro internazionale ed è disposto a sborsare molto per l’uomo che ha collezionato 359 presenze con l’Atletico dal 2014.

Lo United sarebbe disposto a fare un’offerta di 18 milioni di euro a stagione – quasi il doppio dell’attuale stipendio del 29enne sloveno – per convincerlo a fare il salto in Premier League.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...