Virgilio Sport

Manchester United, il nuovo allenatore è Erik ten Hag: è ufficiale

L’attuale tecnico dell’Ajax Sostituirà Ralf Rangnick alla guida dello United: firma coi Red Devils fino al 2025.

Pubblicato:

Manchester United, il nuovo allenatore è Erik ten Hag: è ufficiale Fonte: Getty Images

Arrivati ormai alle battute finali di una stagione che in molti avevano pensato potesse essere molto più redditizia, il Manchester United, senza indugiare ulteriormente, ha annunciato la firma di Erik ten Hag. Il tecnico sarà il sostituto di Ralf Rangnick a partire dalla prossima stagione.

L’attuale tecnico dell’Ajax, siglando il contratto fino al 2025 offertogli dalla dirigenza dei Red Devils, sarà il quinto tecnico in nove stagioni da quando se ne è andato Sir Alex Ferguson e avrà come obiettivo quello di riportare bel gioco e trofei ad Old Trafford.

I tifosi dello United infatti hanno esultato l’ultima volta per un’affermazione continentale nel 2017 (conquista dell’Europa League), anno dopo il quale, nonostante l’avvicendarsi in panchina di Rangnick, Carrick e Ole Gunnar Solskjaer, sono arrivate pochissime soddisfazioni.

Ten Hag dunque avrà il gravoso compito di riportare entusiasmo e coesione all’interno dello United, squadra che, a cinque giornate dal termine del campionato, attualmente è sesta nella classifica di Premier League e rischia di mancare seriamente l’approdo nell’Europa che conta.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...