Virgilio Sport

Marchizza spiega perché ha scelto l'Empoli

Il nuovo difensore degli azzurri: "Sono partito in ritiro con il Sassuolo, ho fatto due settimane con loro e abbiamo preso la decisione di accettare quello che era il progetto Empoli".

Pubblicato:

Marchizza spiega perché ha scelto l'Empoli Fonte: Getty Images

Il nuovo difensore dell’Empoli Riccardo Marchizza si è presentato in conferenza stampa: “La scelta di Empoli è stata combinata. Loro volevano me e io volevo loro. Sono partito in ritiro con il Sassuolo, ho fatto due settimane con loro e abbiamo preso la decisione di accettare quello che era il progetto Empoli. Mi avevano parlato di un gruppo fantastico e così è stato, credo sia stata la loro forza lo scorso anno”. 

Su Andreazzoli: “Il mister lo conoscevo perchè ci siamo conosciuti alla Roma, già dagli allenamenti mi sono reso conto che sarà un piacere allenarci insieme. Noi dobbiamo puntare alla salvezza, visto che siamo una neo promossa. Poi se le cose vanno bene bisogna guardare di partita in partita. La A è un campionato difficile e lo sarà anche per noi. Noi dovremo imporre il nostro gioco e fare della casa la nostra fortezza”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...