Virgilio Sport

Marelli distrugge Mazzoleni: parole al veleno sull'arbitro

L'ex fischietto usa toni forti contro il collega per le sue dichiarazioni

Pubblicato:

Marelli distrugge Mazzoleni: parole al veleno sull'arbitro Fonte: ANSA

Il giorno in cui in Italia non si parlerà di arbitri molto probabilmente non arriverà mai. Sono uno degli ingredienti che da sempre regala sapore al nostro calcio. Ma quando invece sono proprio gli arbitri a parlare allora la questione può cambiare, perché è molto facile che possano scatenarsi delle roventi polemiche. Questo è quanto è accaduto dopo che Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista che ha fatto scalpore.

Marelli non usa mezzi termini – Il web ha reagito con ironia e rabbia alle parole del fischietto, ma l’ex arbitro Luca Marelli, che ha un blog molto seguito dove analizza le scelte dei direttori di gara, lo ha stroncato pesantemente: “Mazzoleni ha detto che Hamsik era il giocatore che meno sopportava e questa uscita non mi è piaciuta. L’arbitro come il giudice è un essere umano e può avere simpatie e antipatie, ma non può assolutamente dirlo pubblicamente. Mazzoleni l’anno prossimo sarà ancora in serie A come Var e dopo questa esternazione come facciamo?”.

Perché proprio lo slovacco – Marelli inoltre si è interrogato su come mai proprio l’ex capitano del Napoli possa essere stato indicato come antipatico, e a Radio Marte ha aggiunto: “Non conosco Hamsik fuori dal campo, ma diciamo che ci sono stati altri giocatori che si facevano sentire di più dello slovacco”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...