Virgilio Sport

Basket Brindisi, Marino fissa l'obiettivo: "Teniamo alla Champions"

Il presidente di Brindisi esorta la squadra a due giorni dalla delicata sfida contro il Cluj: "Dobbiamo cancellare quanto successo contro l'Hapoel".

Pubblicato:

Basket Brindisi, Marino fissa l'obiettivo: "Teniamo alla Champions" Fonte: Getty Images

Terza vittoria consecutiva in campionato per Brindisi, che travolge la Fortitudo Bologna nella prova generale della sfida di Champions League contro il Cluj, match in cui la squadra di Vitucci dovrà cancellare la figuraccia interna contro l’Hapoel Holon.

Il presidente Fernando Marino ha espresso la propria soddisfazione a ‘Il Quotidiano di Puglia’: È stata una partita dura, con delle premesse che non erano certo buone, ma alla fine siamo riusciti a fare nostri i due punti con pieno merito. I ragazzi si sono resi protagonisti di una grande prestazione, dimostrando grandissima voglia e tenacia. L’ho sempre detto e lo ribadisco: siamo una buona squadra quando giochiamo di squadra e ognuno si sacrifica per i compagni”.

Ora il pensiero è alla gara contro i rumeni: “Contro il Cluj dobbiamo vincere, sarà fondamentale l’apporto del nostro pubblico per conquistare una vittoria che ci permetterebbe di tornare in carreggiata anche nella manifestazione continentale dopo un esordio che bisogna assolutamente cancellare. La Champions League è una manifestazione a cui teniamo molto, credo che abbiamo i mezzi per fare bene anche in Europa”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...