Virgilio Sport

Mario Balotelli ha deciso: nuovo ribaltone, giocherà in serie A

L'ufficialità a Ferragosto, a meno di colpi di scena dell'ultim'ora.

Pubblicato:

Mario Balotelli ha deciso: nuovo ribaltone, giocherà in serie A Fonte: 123RF

Mario Balotelli torna in serie A. L’ex attaccante di Marsiglia e Nizza è ormai vicinissimo al Brescia: secondo quanto riporta Sky l’annuncio arriverà il giorno di Ferragosto. L’ex punta di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, attualmente svincolata, firmerà un contratto triennale con il club di Massimo Cellino, appena tornato in serie A.

Su SuperMario c’erano altri club esteri come i brasiliani del Flamengo e altre due società di serie A come Fiorentina ed Hellas Verona. L’offerta del club di Rio aveva quasi convinto l’attaccante bresciano, che però ha scelto di tornare protagonista in Italia per riconquistare il ct Roberto Mancini e la maglia della Nazionale.

Balotelli firmerà quindi con il club della sua città un contratto triennale da tre milioni di stipendio a stagione in base agli obiettivi raggiunti. Non dovrebbero arrivare colpi di scena, anche se in giornata Mino Raiola incontrerà la delegazione del Flamengo, per un ultimo rilancio: ma SuperMario sembra aver scelto il cuore.

L’ex punta del Marsiglia (8 reti in 15 partite nell’ultima parte della scorsa stagione) torna in Italia dopo tre stagioni in Francia. Il patron delle Rondinelle Cellino si era così espresso su un possibile approdo del giocatore: “Se pensasse solamente a giocare a pallone credo che non avrebbe problemi a trovare una squadra e forse sarebbe già qui. Si vede però che cerca altro. Se sogno Balotelli? Io sogno le donne la notte…. E’ un calciatore che mi è sempre piaciuto tanto e che  è sempre stato bravo a mettere in risalto più i pregi che i difetti. Lui è di Brescia e qui non ha mai giocato ma non penso che lui sia interessato e noi non pensiamo di sfigurare senza di lui. Io non lo voglio ma se arrivasse al Brescia farebbe bene. Lui è assistito da Mino Raiola, un mio amico, ma in 35 anni non abbiamo fatto un giocatore insieme”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...