Virgilio Sport

Marquez non si nasconde: "Stanco di corpo e di testa"

Il pilota della Honda ha commentato il nono posto in griglia nel GP delle Americhe, peggior qualifica di sempre della carriera ad Austin: "Non ho mai trovato il feeling giusto con la moto".

Pubblicato:

Marquez non si nasconde: "Stanco di corpo e di testa" Fonte: Getty Images

Per chi fino a quattro giorni fa non sapeva neppure se avrebbe potuto partecipare al GP, chiudere le qualifiche ufficiali al nono posto potrebbe essere considerato un buon risultato.

Se però il soggetto in questione è un vincente come Marc Marquez, che peraltro a Austin ha vinto sette volte su otto, partire dalla terza fila risulta una delusione.

Il pilota della Honda, mai partito così indietro sul Circuito delle Americhe, non ha usato mezze parole per descrivere il proprio stato psico-fisico alla vigilia del quarto GP della stagione: “Sono stanco fisicamente e psicologicamente, quindi alla fine sono contento per come è andata la giornata, anche se la qualifica non è stata molto buona. Non sentivo il feeling giusto con la moto. L’obiettivo è finire la gara, ma partendo dietro non sarà facile. L’importante è fare un weekend stabile”.

“Ancora ieri non sapevo se girare o no o se partire direttamente sabato – ha aggiunto Marquez – ho fatto solo un giro spingendo. Non è facile lavorare così”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...