Virgilio Sport

Marsiglia-Lazio, Sarri sicuro: "Un pari che non cambia niente"

Il tecnico biancoceleste: "Anche con una vittoria non sarebbe cambiato praticamente molto".

Pubblicato:

Marsiglia-Lazio, Sarri sicuro: "Un pari che non cambia niente"

Ha assaggiato la vittoria, senza però riuscire a gustarla. La Lazio pareggia in casa del Marsiglia, rimanendo imbattuta nello scontro con i francesi e restando al secondo posto in classifica, allontanandosi però dalla possibilità di giocare gli ottavi di Europa League senza passare dai sedicesimi.

Sotto per il goal di Milik, la Lazio era riuscita a rimontare con i goal di Felipe Anderson e Immobile, per poi subire nel finale la rete di Payet. 2-2 finale che porta la squadra capitolina a dover vincere le ultime due sfide contro Lokomotiv Mosca e soprattutto Galatasaray.

Al termine della sfida del Velodrome, Sarri ha parlato così:

“Abbiamo fatto una partita difficile. Ci hanno messi in difficoltà e hanno pareggiato quando sembravamo averla in mano noi. Ci dispiace non aver trovato la vittoria, anche se guardando la classifica probabilmente sarebbe stato lo stesso. Dobbiamo vincere le prossime due”.

Per Sarri è un passaggio in avanti:

“Sì, perché pareggiare qui contro una squadra forte è un buon risultato. Abbiamo affrontato delle difficoltà e ne siamo venuti fuori, poi quando ci abbassiamo siamo vulnerabili”.

L’ex tecnico del Napoli enuncia il prossimo step:

“Bisogna avere più coraggio di palleggiare sulle pressioni avversarie, oggi siamo stati timidi sotto questo punto di vista”.

Prossimo impegno della Lazio in Europa League, quello contro la Lokomotiv Mosca in terra russa. Prima del match continentale ci sarà però la gara interna di Serie A contro la Salernitana e soprattutto la trasferta dello Stadium contro la Juventus.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...