Virgilio Sport

Masters1000 Cincinnati: Sinner vince in doppio

I prossimi avversari saranno i due statunitensi Steve Johnson e Austin Krajicek

Pubblicato:

Masters1000 Cincinnati: Sinner vince in doppio Fonte: Getty Images

L’avventura di Jannik Sinner nel Masters1000 di Cincinnati non è ancora finita. Dopo il ko subito al secondo turno per mano di Isner, il nostro azzurro prosegue la sua vventura nel doppio con il polacco Hubert Hurkacz.

La coppia, infatti, ha sconfitto negli ottavi di finale i n.1 del draw Nikola Mektic e Mate Pavic con il punteggio di 6-7 (7) 7-5 10-5. Una partita lottata, decisa al super tie-break, nella quale Hurkacz e Sinner hanno messo in mostra grande intesa. I prossimi avversari saranno i due statunitensi Steve Johnson e Austin Krajicek.

Nel primo set scambio di cortesie tra i contendenti: Sinner e Hurkacz subiscono il break nel quinto game, ma riprendono subito le fila del discorso nel gioco successivo. L’epilogo è al tie-break e la coppia croata la spunta allo sprint per 9-7.

Nel secondo set invece, Mektic e Pavic vanno avanti 2-0. La reazione del duo italo-polacco però è rabbiosa, con una serie di quattro giochi a zero. La partita viene giocata punto a punto e in questo caso la chiosa della frazione arriva sul 7-5 in favore degli amici/rivali.

Nel terzo set il super tie-break sorride a Jannik e a Hubert, abili a condurre fin dall’inizio le danze e a far calare il sipario sul 10-5 con pieno merito.

 

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...