Virgilio Sport

Materazzi: "Juve-Inter è 'la partita', c'è solo un risultato possibile"

L'ex difensore non ha mai nascosto l'amore nei confronti del club nerazzurro. Domenica potrà tifare per la sua squadra del cuore nel match contro i rivali storici all'Allianz Stadium

Pubblicato:

Interista da sempre dichiarato, l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del prossimo match tra Juve e Inter, decisivo per la corsa allo scudetto.

“Il momento simbolico in cui l’Inter ha perso le sue certezze – ha spiegato – è quello della scivolata di Brozovic nel derby. Palla a Sanchez che, in equilibrio precario, l’ha persa, e il Milan è andato in gol. Da lì, tutto è cambiato, come se si fosse spento qualcosa. Ed è sopraggiunta la paura”.

Ora contro i bianconeri l’Inter deve ritrovare la strada perduta. La Juve in questo momento è più compatta. E poi questa  è ‘la partita’, la più sentita, per mille motivi, almeno così la vivevamo ai miei tempi. Questa volta nessuna può permettersi di perdere. C’è solo un risultato possibile”, ha chiuso così l’ex nerazzurro e difensore della Nazionale, Marco Materazzi.

Come finirà secondo te Juventus-Inter? Diccelo rispondendo al nostro sondaggio!

Materazzi: "Juve-Inter è 'la partita', c'è solo un risultato possibile" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Como

SPORT TREND

Caricamento contenuti...