Virgilio Sport

Matri racconta Rebic: "Le impressioni che mi fece a Firenze"

Alessandro Matri, compagno di Rebic ai tempi della Fiorentina, rivede nel croato un po' di Bobo Vieri: "Secondo me può fare la prima punta".

Pubblicato:

Matri racconta Rebic: "Le impressioni che mi fece a Firenze" Fonte: Getty

Ante Rebic è senza alcun dubbio la rivelazione della seconda parte di stagione rossonera, dato che con i suoi goal ha letteralmente trascinato il Milan in zona Europa League con 10 goal e 2 assist nelle ultime 14 partite di Serie A.

Ora per Rebic arriva anche un paragone decisamente importante. A farlo, ai microfoni di ‘DAZN’, è peraltro uno che di ruolo faceva l’attaccante e conosce bene il croato: Alessandro Matri .

“Secondo me Rebic somiglia a Bobo Vieri, glielo dicevo a Firenze. Ora sta facendo bene come esterno ma può giocare anche come prima punta”.

Una vera e propria investitura insomma quella di Matri nei confronti dell’ex compagno col quale divideva lo spogliatoio ai tempi della Fiorentina dove, a dire il vero, il croato non aveva certo incantato. Anzi.

Al Milan invece Rebic, dopo un inizio difficile, è letteralmente esploso mostrando quelle qualità viste solo a sprazzi soprattutto in Nazionale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...