Virgilio Sport

Mazzarri fa discutere: "Arbitri lattanti"

"Le pagassero loro le mie multe visto che si sono divertiti ad allontanarmi senza motivo".

Pubblicato:

Mazzarri fa discutere: "Arbitri lattanti" Fonte: 123RF

Fa discutere e crea polemica lo sfogo di Walter Mazzarri nella conferenza stampa della vigilia del match tra Torino e Napoli. Il tecnico granata, espulso ben 4 volte dal campo in questa stagione, ha attaccato duramente la classe arbitrale: “Devo riflettere prima di protestare?  Ma non devo riflettere io, lo dovrebbero fare gli arbitri. Le pagassero loro le mie multe visto che si sono divertiti ad allontanarmi senza motivo. Sono in panchina da quindici anni e mi trovo arbitri che hanno ancora il latte davanti alla bocca e si comportano come se fossero depositari di tutto”, le parole del mister toscano.

Mazzarri ha parlato anche dell’addio di Marek Hamsik, suo pupillo ai tempi del Napoli, passato al Dalian in Cina: “Che rapporto avevo con lui? Eccezionale, gli ho anche dedicato un capitolo del mio libro. Marek è un esempio per tutti quei giovani che vogliono giocare a calcio. In azzurro ho passato quattro anni bellissimi, dove c’era grande entusiasmo. Anche quando ero a Londra trovavo napoletani entusiasti per quanto fatto”.

Sul match contro il club azzurro: “Il Napoli in casa sembra imbattibile. Ma quando facciamo le cose per bene, ce la possiamo giocare con tutti. Una partita perfetta non dobbiamo ripetere le ingenuità commesse contro l’Udinese. Dovevamo chiuderla prima e, qualora con gli azzurri ripetessimo lo stesso sbaglio, loro sicuramente non ci grazierebbero. Il Napoli quando riparte è pericolosissimo: giocano a memoria, hanno una tecnica pazzesca, ecco perché ci serve la partita perfetta. Occorrerà attenzione nelle due fasi, però ho la sensazione di poter mettere in difficoltà il Napoli anche sul piano del gioco. Sarà una verifica importante”.

Sul momento di Belotti: “Belotti domenica ha disputato una grande partita, è stato fra gli artefici della vittoria. Per lui è un periodo in cui sottoporta non gli gira bene, ma conta che stia bene. Zaza? Si sta allenando molto bene, lo vedo in forma, è sempre di supporto ai compagni. Nello spogliatoio c’è una bella sinergia di gruppo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...