Virgilio Sport

Mazzarri nega Belotti al Milan

Il tecnico del Torino entra a gamba tesa sul mercato della prossima estate.

Pubblicato:

Mazzarri nega Belotti al Milan Fonte: 123RF

“Un allenatore non vuole che gli diano via i migliori giocatori”: le voci di un nuovo interessamento dei rossoneri per il bomber le ha sentite anche il tecnico granata.

Walter Mazzarri nega Andrea Belotti al Milan. “Un allenatore non vuole che gli diano via i migliori giocatori”: le voci di un nuovo interessamento dei rossoneri per il bomber le ha sentite anche il tecnico granata. Che ne parla a poche ore dalla sfida con i rossoneri di Gennaro Gattuso.

“La conferma di Belotti, di Sirigu o altri – ha aggiunto Mazzarri -? Bisogna dare per scontato che se vogliamo continuare la crescita ed essere ambiziosi, in estate si dovrà fare un bel mercato intelligente, in base alle potenzialità della società. Questo è un ambiente ambizioso, bisogna cercare di portare il più in alto possibile il Toro e anche il più fretta possibile. E tutto questo passa anche dalla conferma dei giocatori più importanti o dall’acquisto di giocatori ancor più forti”. In estate il presidente del Torino, Urbano Cairo, aveva sparato assai alto per l’ex attaccante del Palermo e così il Milan aveva mollato la presa, orientandosi su Nikola Kalinic, che però non è riuscito, nonostante il grande impegno, a garantire il numero di reti sufficienti per non fare rimpiangere il mancato ingaggio del ‘Gallo’. 

In questo strano incrocio di mercato Mazzarri si è poi soffermato su un altro calciatore che non sta rendendo quanto atteso: Mbaye Niang.

“Niang sarà un valore aggiunto, come si diceva per Ljajic, se quando andrà in campo lo dimostrerà. Quando lo utilizzerò a partita in corso, se farà vedere che sta bene e farà ciò che necessita la squadra, sarà un valore aggiunto. Se non sarà uno della rosa e basta. Mercoledì sera con il Milan ci attende un’altra verificona come con l’Inter, importante, di altissimo livello. E a me interessa solo che il Toro vinca più gare possibile. Niang si metta in condizione, poi vediamo come giocherà quando entrerà. I giocatori di qualità li metterò sempre, sempre che dimostrino di meritarlo. Però deve essere redditizio il loro utilizzo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...