Virgilio Sport

McKennie si ferma: affaticamento muscolare, è a rischio per Juve-Roma

Il centrocampistaha accusato un problema alla coscia destra e ha saltato la gara degli Stati Uniti contro Panama.

Pubblicato:

McKennie si ferma: affaticamento muscolare, è a rischio per Juve-Roma Fonte: Getty

Continuano i problemi a centrocampo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dal ritiro degli Stati Uniti arriva la notizia di un affaticamento al quadricipite della coscia destra per Weston McKennie . Il centrocampista bianconero ha saltato la gara persa dagli USA contro Panama disputata la notte scorsa.

McKennie rientrerà alla Continassa nella giornata di venerdì e le sue condizioni verranno valutate in vista della sfida di domenica all’Allianz Stadium contro la Roma . In mezzo al campo i bianconeri hanno già perso Adrien Rabiot , che è risultato positivo al Coronavius nel ritiro della Francia fresca vincitrice della Nations League.

Per la partita contro i giallorossi di José Mourinho, Allegri punta sul recupero di Paulo Dybala . L’attaccante argentino si era fermato nei minuti iniziali della partita con la Sampdoria dopo aver segnato la rete dell’1-0 ma dovrebbe farcela per il posticipo di domenica. Ancora out invece Alvaro Morata , anche lui uscito malconcio dal match contro i blucerchiati.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...