Virgilio Sport

Melissa Satta sempre più sola (senza Boateng), anche in pubblico

La ex velina e modella vivrebbe una crisi, non confermata, con il marito calciatore

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Melissa Satta sempre più sola (senza Boateng), anche in pubblico Fonte: Instagram

Melissa Satta presenzia da sola. Da alcuni mesi a questa parte è la prassi, ma né da lei né da suo marito, il calciatore del Sassuolo Kevin-Prince Boateng, è trapelata una parola sul loro matrimonio e la presunta crisi che ha spaccato una delle coppie più impastate dello showbiz italico. Anche alla festa di GQ, organizzata in occasione del Best Dressed Man 2019, l’ex velina e modella è apparsa senza Boa. In tailleur beige e top di pizzo, la Satta ha monopolizzato l’attenzione dei fotografi che hanno immortalato Melissa sullo sfondo dedicato in splendida solitudine.

Nulla di più, se volessimo valutare eventuali dichiarazioni sul suo matrimonio. Nulla di più rispetto a quanto scritto già su Instagram dopo le vacanze natalizie in compagnia di Maddox, il figlio avuto proprio dal giocatore. “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”, ha scritto l’ex velina di ritorno dagli Emirati Arabi.

A quanti hanno toccato (pianissimo?) il tema relativo alla conclusione della sua storia con KPB, Melissa ha risposta con una frase sibillina: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, ha dichiarato a Chi. Le insinuazioni, su nuove e presunte relazioni, hanno provocato reazioni inevitabili sui social, colmi di commenti invasivi e fastidiosi a cui la showgirl ha tentato di porre argine con repliche di disappunto. Senza, purtroppo, contenere illazioni ai limiti dell’offesa.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...