Virgilio Sport

Mercato Inter: arrivano novità sul futuro di Lautaro Martinez

L'attaccante argentino ha ricevuto un'offerta di rinnovo dai nerazzurri ma per ora non firma: vuole capire cosa succederà al club.

Pubblicato:

Niente rinnovo, almeno per ora, per Lautaro Martinez: l’attaccante argentino vuole capire quale sarà il futuro dell’Inter prima di legarsi a un contratto più lungo con i nerazzurri. Troppe le incertezze sul fronte societario, e l’addio di Antonio Conte e le voci sulla partenza di Hakimi mettono a rischio il ciclo nerazzurro di cui tanto si è parlato dopo la vittoria dello scudetto.

“Ci hanno offerto il rinnovo, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così“, sono le chiare parole dell’agente del Toro, Alejandro Camano, ai microfoni di Sport. Lautaro è uno degli obiettivi di mercato del Barcellona, e il procuratore non nega l’interesse del suo assistito per i catalani.

“Siamo molto sereni, prima dobbiamo risolvere la situazione dell’Inter, ma ovviamente gli piacerebbe. Chi non vorrebbe giocare nel Barcellona? È uno dei club più grandi del mondo”.

Non ci sono però trattative in corso: “Nessuno dal Barcellona mi ha chiamato. Ho un buon rapporto  ma non c’è niente, quindi ora non ci pensiamo. Lui è pronto a qualsiasi sfida. Lautaro è un giocatore che non passa inosservato e può assumersi ogni responsabilità”.

Lautaro Martinez fu a un passo dal Barcellona anche l’anno scorso, poi l’affare sfumò: “Non so cosa sia successo l’anno scorso con Lauti, mi ha detto che il suo ex agente gli aveva parlato del Barça, ma era tutto così confuso… Il nostro compito ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando. Novanta milioni? Esagerati. Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l’Inter non parli di cessione, ma c’è da vedere con l’avanzare del mercato la situazione dell’Inter”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...