Virgilio Sport

Mercato Inter, cessione a sorpresa: big a rischio addio

I nerazzurri valutano un'altra cessione di lusso: possibile l'addio di Stefan de Vrij

26-07-2021 12:00

La cessione eccellente di Achraf Hakimi non sarà l’ultima in casa Inter: i nerazzurri stanno valutando la vendita di un altro big per far quadrare i conti. Mentre si intensificano le voci su diverse società interessate ai gioielli Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, a lasciare Milano nelle prossime settimane potrebbe essere a sorpresa un difensore, Stefan De Vrij.

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, l’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe offerto il centrale olandese a diversi club europei, soprattutto in Premier League. Un trasferimento dell’oranje garantirebbe una plusvalenza importante, essendo il giocatore arrivato a parametro zero.

In caso di addio, la società nerazzurra avrebbe così più forza economica e potrebbe rifiutare le tante offerte in arrivo per gli altri big della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Per il sostituto, l’Inter guarderebbe soprattutto in casa: Bastoni giocherebbe al centro della retroguardia a tre, mentre per il futuro potrebbe essere richiamato dal prestito al Genoa, il giovane promettente Zinho Vanheusden.

De Vrij alcuni giorni fa si erà espresso così sulla prossima stagione in nerazzurro: “Abbiamo tanta fiducia, la nostra è una squadra vincente che ha conquistato lo Scudetto e dovremo esserne consapevoli per confermarci. Con Skriniar e Bastoni ci parliamo per capire come migliorarci. Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio. Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni”.

Mercato Inter, cessione a sorpresa: big a rischio addio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...