Virgilio Sport

Mercato Inter: colpo a sorpresa per il centrocampo

Conte punterebbe su Kanté del Chelsea. Sacrificato Skriniar.

Pubblicato:

L’Inter si è ripresa in campionato. Nel frattempo, il duo Marotta-Ausilio è al lavoro per accontentare il più possibile Antonio Conte in vista della prossima stagione. In particolare, attenzione alle novità legate al centrocampo nerazzurro.

Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico dei nerazzurri vorrebbe un giocatore che conosce e apprezza molto, ovvero N’Golo Kanté. Il centrocampista francese è stato determinante nell’avventura di Antonio Conte alla guida del Chelsea.

N’Golo Kanté è un giocatore di grande qualità e quantità, esattamente ciò che va cercando l’allenatore nerazzurro. Il Chelsea, per il cartellino del 29enne centrocampista, vorrebbe non meno di 60 milioni di euro. Cifra elevata ma non impossibile.

Per racimolare i soldi necessari a convincere i Blues a lasciar partire N’Golo Kanté, l’Inter sarebbe disposta a sacrificare una colonna portante come Milan Skriniar. Il difensore slovacco piacerebbe a tanti club, in particolare al PSG e Manchester United.

L’Inter, per Milan Skriniar (sotto contratto sino al giugno del 2023), vorrebbe una cifra pari o superiore a 60 milioni di euro. Esattamente ciò che servirebbe per poi trattare con il Chelsea il cartellino del centrocampista N’Golo Kanté.

Chiaramente, se dovesse arrivare la classica fumata bianca con il Chelsea per N’Golo Kanté, l’Inter mollerebbe la presa su Arturo Vidal, centrocampista da tempo accostato alla società nerazzurra.

Inoltre, pare forte l’intenzione del club di proprietà di Suning di trattenere, a tutti i costi, anche Lautaro Martinez. Antonio Conte, per la prossima stagione, vuole una rosa di primissimo livello per alzare ulteriormente l’asticella e puntare davvero in alto.

Mercato Inter: colpo a sorpresa per il centrocampo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...