Virgilio Sport

Mercato Inter: dopo lo sgarbo al Milan, pronto quello alla Juve

Conclusa l'operazione che ha vestito di nerazzurro Calhanoglu, ora assalto ad un obiettivo della Vecchia Signora di Allegri.

Pubblicato:

Inter molto attiva sul mercato. In attesa di novità sul fronte Achraf Hakimi, il club nerazzurro starebbe lavorando per soffiare una punta accostata, più volte, alla Juventus.

Dopo lo sgarbo al Milan, con l‘accordo con Hakan Calhanoglu, potrebbe arrivare un nuovo dispetto, questa volta nei confronti della Juventus del nuovo allenatore Max Allegri.

Secondo diverse voci di corridoio, l’Inter sarebbe al lavoro per convincere Edin Dzeko a vestirsi di nerazzurro, invece che accettare le lusinghe della Vecchia Signora.

Il bosniaco ha un contratto garantito con la Roma sino al giugno del 2022 (a oltre sette milioni di euro a stagione). Non è ancora chiaro se José Mourinho voglia puntare su di lui o valutare altri profili per l’attacco.

La Juventus corteggia Edin Dzeko da tanto tempo ma all’Inter potrebbe avere la possibilità di giocare con più continuità (soprattutto se CR7 resterà a Torino). Ovviamente, molto dipenderà anche dall’offerta economica.

L’Inter non vorrebbe spendere nulla e cercare una contropartita tecnica gradita all’ex allenatore nerazzurro José Mourinho. Edin Dzeko indossa la casacca giallorossa dal 2015.

Intanto l’Inter starebbe anche provando a capire, secondo il Mundodeportivo, le possibilità di strappare Jordi Alba al Barcellona. Il nazionale spagnolo diventerebbe il titolare della fascia sinistra.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...