,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter, il sogno di Conte è a centrocampo. Servono 70 milioni

Il tecnico nerazzurro vuole un big per alzare il livello in quella zona di campo.

Un nuovo nome di mercato entra nell’orbita nerazzurra. Secondo le indiscrezioni, l’Inter sarebbe interessata a N’Golo Kanté, centrocampista francese campione del mondo, attualmente al Chelsea.

Secondo quanto riporta Tuttosport è lui il vero sogno di Antonio Conte, che vuole il salto di qualità a centrocampo. L’idea sarebbe arrivata a margine della trattativa già avviata con il club londinese per il laterale italo-brasiliano Emerson Palmieri.

I rapporti con i Blues sono molto buoni e il Biscione potrebbe approfittarne, inoltre Kanté non è considerato incedibile ed anzi per i tabloid britannici è indicato come un sacrificio necessario per finanziare la campagna acquisti della società. Ma la richiesta per il giocatore transalpino, che nel 2016 trascinò il Leicester di Ranieri al titolo inglese, è altissima: quasi 70 milioni di euro.

Sulle tracce del giocatore c’è anche il Real Madrid. Le alternative per Marotta sono nomi già noti come quelli di Kessie, Vidal ed Allan: giocatori esperti, di grande personalità e presenza fisica, per permettere all’Inter di alzare il livello.

La trattativa per Emerson Palmieri procede intanto spedita: si tratta tra i 20 e i 25 milioni di euro e il giocatore ha già detto sì ai nerazzurri. Palmieri è ai margini del progetto tecnico di Lampard da mesi, l’ultima partita in campionato risale allo scorso 21 gennaio.

OMNISPORT | 08-07-2020 15:23

Mercato Inter, il sogno di Conte è a centrocampo. Servono 70 milioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...