,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter, Moratti consiglia una 'pazzia' a Marotta

L'ex patron dei nerazzurri manda un messaggio agli uomini di mercato.

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti in un'intervista a Sportmediaset manda un messaggio a Beppe Marotta e agli uomini di mercato dell'Inter: "Riportare Ibrahimovic in Italia? Può darsi che io una pazzia l'avrei fatta se fossi stato presidente, però c'è da tenere un equilibrio e rispettare i giocatori che ci sono. In questi casi bisogna considerare tutte queste situazioni".

L'ex patron applaude il lavoro di Antonio Conte: "Non mi ha stupito il suo modo di essere e lavorare. Si sapeva: ha spessore, è serio come allenatore, pensa in toto all'Inter, seriamente. Sta lavorando molto bene".

La Juventus resta il punto di riferimento ora in campionato: "Credo che l'Inter lotterà fino alla fine per far bene. Certo che la Juventus ha dimostrato anche in termini di giocatori di classe di avere delle opportunità maggiori e poi viene da un filotto di campionati vinti e quindi ha un altro spirito, ma l'Inter sta dimostrando di avere sia la qualità sia il carattere necessario per lottare per il campionato".

Secondo quanto riporta il Giornale, Zlatan Ibrahimovic si sarebbe proposto al club nerazzurro: tre settimane fa il suo agente Mino Raiola avrebbe parlato direttamente Beppe Marotta, offrendo alla società meneghina le prestazioni della punta di Malmoe, che a gennaio dirà addio ai Los Angeles Galaxy.

Il club nerazzurro, secondo il retroscena riportato, non ha dato una risposta immediata al procuratore, prendendo tempo.

SPORTAL.IT | 21-10-2019 16:22

Mercato Inter, Moratti consiglia una 'pazzia' a Marotta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...