Virgilio Sport

Mercato Inter: promessa ad Antonio Conte, in arrivo un top player

Due i big candidati a rinforzare il centrocampo.

Pubblicato:

Una stella in arrivo per il centrocampo dell’Inter. E’ questa la promessa numero uno fatta ad Antonio Conte nel faccia a faccia di martedì con Steven Zhang, che ha portato ad una schiarita con la conferma del mister salentino sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione.

In cima alla lista del mister leccese c’è sempre un suo vecchio pallino, e già ex giocatore di Conte, N’Golo Kanté. Top player indiscusso della mediana, con l’esperienza internazionale giusta per fare il definitivo salto di qualità al reparto di mezzo nerazzurro, il giocatore francese potrebbe lasciare Londra nella prossima sessione di mercato. Il feeling con Lampard non è dei migliori e potrebbe essere il momento giusto per ingaggiare il campione del mondo 2018.

Kanté costa oltre 50 milioni, e un suo arrivo sarà possibile solo nel caso del sacrificio di un giocatore della rosa di Conte: i primi indiziati sono Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. Per il giocatore è pronto un contratto quadriennale che lo porterebbe a guadagnare quasi quanto Lukaku.

L’altro sogno, dal costo simile, è  Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Spormediaset il centrocampista serbo è tornato nel mirino del Biscione, che ormai da anni ne segue le tracce. Difficile convincere Claudio Lotito,  ma nella trattativa potrebbe rientrare anche Roberto Gagliardini, un obiettivo dei biancocelesti, per abbassarne il costo.

La situazione verrà delineata nel colloquio che avverrà nelle prossime ore in sede tra Conte e i dirigenti del club: l’obiettivo è pianificare un’Inter forte in grado di interrompere, dal prossimo anno, il lungo dominio della Juve in Italia.

Mercato Inter: promessa ad Antonio Conte, in arrivo un top player Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...