,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter: proposto uno scambio alla Roma per Zaniolo

Il centrocampista della Roma è conteso dall'Inter e dalla Juventus.

L’Inter prova ad anticipare la Juventus per Nicolò Zaniolo. Secondo le ultimi indiscrezioni in arrivo da Appiano, il club nerazzurro rivuole il talento giallorosso, ceduto due anni fa nell’ambito dell’operazione che ha portato Radja Nainggolan a Milano.

Secondo Sportmediaset, il club meneghino vuole ora a tentare il percorso inverso: l’amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe pronto a proporre in scambio il cartellino di Nainggolan, di ritorno da Cagliari al termine della stagione, per ottenere uno sconto per il gioiello dei capitolini.

James Pallotta e la Roma, in una situazione finanziaria molto delicata, valutano il giocatore non meno di 60 milioni di euro e sevirà in ogni caso un robusto conguaglio economico per riuscire ad accordarsi. 

Zaniolo è anche nel mirino della Juventus, che vorrebbe invece offrire come contropartite Federico Bernardeschi o Daniele Rugani, che non sembrano interessare alla Roma.

Il prezzo di 60 milioni di euro non spaventa invece le big all’estero: il Real Madrid potrebbe farci un pensierino dopo averlo seguito a lungo in questa stagione, mentre dall’Inghilterra fanno sapere che anche il tecnico del Tottenham José Mourinho è un estimatore del ragazzo e potrebbe presto fare la sua mossa.

Tornato dall’infortunio dopo sei mesi, Zaniolo è andato a segno nell’ultima partita di campionato contro il Brescia. Sono cinque le reti complessive in 21 partite per il centrocampista di Massa, 21 anni lo scorso 2 luglio.

OMNISPORT | 13-07-2020 17:58

Mercato Inter: proposto uno scambio alla Roma per Zaniolo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...