Virgilio Sport

Mercato Juve, Zaniolo finisce sotto accusa: scoppia il caso a Roma

Il centrocampista giallorosso è stato pesantemente criticato da allenatore e compagni.

Pubblicato:

La Roma non riesce a godersi la terza vittoria consecutiva in campionato contro il Verona: la nota dolente della serata dell’Olimpico è Nicolò Zaniolo. Entrato in campo al 66′, il talento giallorosso è stato fortemente criticato da alcuni suoi compagni di squadra e dall’allenatore Fonseca per il suo approccio alla partita e per l’atteggiamento tenuto in campo.

In particolare, Gianluca Mancini ha duramente rimproverato in campo il 21enne centrocampista, che ritardava a rientrare per coprire la difesa dagli ultimi assalti dell’Hellas, alla ricerca della rete del pareggio. Ne è scaturito un battibecco, e a fine partita Mancini ha continuato a sgridare Zaniolo che si affrettava a rientrare negli spogliatoi: rimproveri ben uditi da tutti nello stadio vuoto.

Nei commenti post partita, anche Fonseca ha usato il bastone nei confronti del giocatore: “Mancini ha sempre un grande atteggiamento. Sono con Mancini, Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e non l’ha fatto. Penso che Zaniolo debba capire che quando entra deve lavorare per la squadra”. 

Oggi non mi è piaciuto – ha rincarato la dose il mister giallorosso -. Non l’ha aiutata. Qui tutti devono lavorare per la squadra, l’ho sempre detto. Non sono soddisfatto per il suo atteggiamento“.

Le pesanti critiche fanno esplodere il caso a Roma: Zaniolo è uno dei giocatori più ambiti sul mercato, e le indiscrezioni sul suo futuro potrebbero moltiplicarsi. Sul giocatore c’è il pressing della Juventus, pronta a presentare un’offerta da oltre 50 milioni di euro, e dell’Inter, che lo rivorrebbe in nerazzurro dopo l’addio di due anni fa.

Il centrocampista di Massa nelle ultime interviste ha però ribadito la volontà di restare nella Capitale, e anche la Roma spera di non doversi privare di Nicolò, almeno per la prossima stagione.

Mercato Juve, Zaniolo finisce sotto accusa: scoppia il caso a Roma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...