,,
Virgilio Sport SPORT

Roma, Fonseca e Mancini bacchettano Zaniolo

Battibecco a fine gara tra il talento e Mancini, Fonseca si schiera col difensore.

La Roma batte il Verona e centra il terzo successo consecutivo in campionato, ma mister Paulo Fonseca al termine del match ha espresso parole dure nei confronti di Nicolò Zaniolo, richiamato a un maggiore sacrificio in campo.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’allenatore portoghese non ha usato mezzi termini per definire la prestazione del giovane gioiello della Nazionale:

“Quando cambiamo i giocatori, loro devono aiutare la squadra. Penso che Zaniolo deve capire che quando entra deve per prima cosa lavorare per la squadra e oggi non mi è piaciuto, perché non ha aiutato la squadra. Ho sempre detto che tutti devono lavorare per la squadra, oggi non sono soddisfatto del suo atteggiamento”.

Nel finale di gara, il difensore Gianluca Mancini ha richiamato con toni forti in campo lo stesso Zaniolo, richiedendo maggiore aiuto in fase di ripiegamento e Fonseca si schiera pubblicamente con il suo difensore:

“Io sono d’accordo con lui, Mancini ha sempre un grande carattere. Zaniolo deve fare di più per aiutare la squadra e oggi non l’ha fatto”.

OMNISPORT | 16-07-2020 01:03

Roma, Fonseca e Mancini bacchettano Zaniolo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...