Virgilio Sport

Mercato Juventus: CR7 resta in silenzio, Dybala non perde tempo

Il portoghese non ha ancora fatto sapere nulla circa il suo futuro, la Joya pare vicina al rinnovo alle condizioni bianconere.

02-07-2021 08:31

La Juventus ha presentato il nuovo staff dirigenziale, in attesa di poter fare chiarezza sulla questione rosa. Tanti i dubbi ancora da risolvere, in particolare quelli legato a CR7 e Paulo Dybala.

Nonostante le rassicuranti parole di Federico Cherubini, nuovo direttore sportivo bianconero, il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora avvolto nel più totale mistero. Il silenzio del portoghese è già una notizia.

Come è noto, il portoghese ha ancora un anno di contratto, a 31 milioni di euro netti, con la Juventus. L’agente Jorge Mendes starebbe cercando di capire se ci siano club disposti ad investire sul suo assistito (il PSG resta la soluzione più probabile).

In attesa di novità sul fronte CR7, pare sempre più probabile la permanenza in bianconero di Paulo Dybala. Filtra ottimismo sulla questione rinnovo di contratto.

Dopo mesi in stand-by, la trattativa sarebbe stata riavviata con l’entourage dell’argentino pronto a dire sì alla proposta del club bianconero, alle condizioni della Vecchia Signora.

Paulo Dybala dovrebbe firmare un nuovo accordo pluriennale (pare di quattro anni) a 10 milioni di euro d’ingaggio, ovvero il limite fissato da tempo dalla società bianconera.

Nei prossimi giorni si attendono novità su entrambi i fronti. La Juventus ha fretta di mettere a disposizione del nuovo tecnico Max Allegri tutte le risorse necessarie per ripartire alla grande.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...