Virgilio Sport

Mercato Juventus: una big molla CR7, ora può restare a Torino

Il portoghese, impegnato ad Euro 2020, ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. Il peso dell'ingaggio frena i club interessati.

17-06-2021 08:25

Cristiano Ronaldo è sempre al centro dell’attenzione. Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è argomento di discussione quotidiana. Nelle ultime ore ci sarebbe stata una svolta importante.

Il Manchester United, uno dei club interessati al fuoriclasse portoghese, avrebbe deciso di mollare la presa. Il motivo? Impossibile garantire a CR7 lo stesso stipendio percepito alla Juventus, meglio rinnovare Edinson Cavani.

L’attaccante classe 1985 ha ancora un anno di contratto con i bianconeri a ben 31 milioni di euro netti. Una cifra importante, soprattutto in questo periodo. Inoltre, l’entourage del giocatore non sarebbe disposto a nessuno sconto.

Attualmente impegnato ad Euro 2020, dove sta conquistando record su record, CR7 potrebbe, alla fine, restare alla Juventus anche il prossimo anno, proprio a causa del peso del suo ingaggio.

Dovesse restare a Torino, è probabile che ci sarà un faccia a faccia con il nuovo allenatore Max Allegri per provare a trovare un’intesa su come utilizzarlo al meglio, senza condizionare troppo il resto della squadra.

Da non escludere che altri club, alla fine, decidano di farsi avanti comunque. Il PSG resta un’opzione valida, forse l’unica ancora in gioco, visto che anche il Real Madrid si sarebbe fatto da parte.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...